Caricamento mappa ...

We Reading - Andrea Grossi legge Oscar Wilde

Tipo di evento: Evento culturale
Organizzato da: CA' VAINA
Quando: 09 gennaio 2019
Dove: Viale Aurelio Saffi, 50 Imola
Orario: 21
Tipo di ingresso: gratuito
Web: http://wereading.it/
Seguici su: Facebook

WeReading-AndreaGrossiLeggeOscarWilde.jpg


"Il non far niente è una fatica immane, e a me non dispiace faticare, purché lo faccia senza scopo." (L'importanza di chiamarsi Ernesto, Oscar Wilde)

ANDREA GROSSI legge OSCAR WILDE passando per Dumas e Bukowski.

Andrea Grossi è un docente di scuola dell'infanzia e un cantautore romagnolo, classe 1980. Al suo esordio discografico "Rossi intimi ascolti" (2010), è seguito l'album "Concreto/Astratto" (2015). Nel 2015 viene invitato dal CLUB TENCO ad esibirsi sul palco del Teatro del Casinò di Sanremo. Nel 2016 è finalista al Premio Bindi. Ha da poco pubblicato il suo terzo album in studio "Corrispondenze", ispirato e dedicato alla poesia italiana dal '900 ad oggi.

We Reading è un’idea differente. Sono lettori e letture che non ti aspetti. È un nuovo modo di vivere la parola scritta attraverso la voce e lo stare insieme. Sono incontri in cui un lettore non convenzionale sceglie secondo il proprio gusto l’autore o il tema dell’incontro e come impostarlo: dalla semplice lettura al dialogo, fino alla performance.

We Reading è anche un portale, un network di gruppi di ragazzi, tutti volontari, che scelgono di riproporre questa forma di spettacolo nella propria città.

Ritrovo 21. Inizio lettura 21:30.