Caricamento mappa ...

Tipologia: Consulenza IT
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 36 Imola
Email: info@bmate.it
Sito: http://www.bmate.it
Telefono: 0542 385627
Fax: 0542 385627

BMate-Logo-IOT-Industry40-Bologna.jpg

BMaTe è una società di consulenza e progettazione industriale, servizi nel mondo IOT, Industria 4.0 e dell’automazione. BMaTe nasce con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per le aziende industriali grazie ad un’offerta completa di servizi di progettazione e di supporto alle attività tecniche. BMaTe riunisce un gruppo di società e professionisti impegnati da decenni nel mondo della progettazione in outsourcing con il preciso scopo di fornire un livello di coordinamento superiore e di agevolare un’integrazione di esperienze e conoscenze molteplici. BMaTe si occupa di tutti gli aspetti legati alla conduzione del contratto: studio di fattibilità, acquisizione, direzione lavori, assicurazione qualità, gestione dei rischi, comunicazione.

In definitiva con BMaTe si accede ad un intero reparto di ricerca e sviluppo conto terzi, dove sono rappresentate molteplici competenze di massimo livello, sotto una unica interfaccia di comunicazione e con un unico soggetto garante.

SERVIZI:

La rete di aziende e professionisti coordinata da BMaTe copre una vasta area di competenze automazione industriale:


BMaTe si propone dunque per la progettazione di sistemi di automazione complessi dove le tecnologie necessarie sono molteplici e dove una forte correlazione tra le diverse discipline consente di raggiungere un risultato migliore. La grande professionalità tecnica è completata da un’attenzione massima nel curare gli aspetti di gestione del progetto. In questo modo si configura un servizio vero e proprio di progettazione “chiavi in mano” in grado di coprire con il massimo di professionalità e dedizione tutte le fasi del progetto.

E’ inoltre possibile, ove richiesto, curare l’industrializzazione e l’avvio in produzione. Un aspetto da rimarcare è che l’intero processo avviene sotto un unico coordinamento, senza possibilità di scarico di responsabilità. BMaTe garantisce per l’intero sistema e non per la singola parte.

STRUTTURA

BMaTe è elemento trainante di un modello diverso per fare associazione d’imprese; basato non sulla volontà di conseguire assieme un migliore risultato economico, ma sulla volontà comune di mettere a disposizione ciascuno il proprio know how per realizzare progetti più ambiziosi e gratificanti di quanto si potrebbe aspirare come singolo. Dar vita assieme ad un’architettura completa, bilanciata e solida.

BMaTe è per il cliente il punto d’ingresso e di smistamento tecnologico, l’hub appunto. Le aziende e i professionisti che collaborano con BMaTe non sono legati da alcun contratto né esiste una struttura codificata.

BMaTe costruisce una fabbrica attorno ad ogni progetto del cliente. L’adesione al progetto, la condivisione del metodo e degli scopi, rappresentano il contratto che lega le aziende nello specifico.

La libertà che si cela dietro al progetto BMaTe è anche un modo per segnalare uno spirito diverso che si vuol dare all’impegno lavorativo e nei confronti del cliente. Facciamo le cose insieme non perché dobbiamo ma perché crediamo così di poter dare un servizio migliore.

Libertà e affiatamento sono aspetti, che agendo sulla sfera motivazionale, rappresentano un’ulteriore garanzia per il cliente che la squadra a cui affida il suo progetto non solo è la più valida nella somma delle singole professionalità, ma è coesa e determinata al pari di un gruppo di lavoro vincente costruito negli anni.

Eventi Organizzati

Nessun evento in programma